mercoledì 6 febbraio 2013

Salute

Solitamente si inizia con un saluto ma non sapendo esattamente a chi mi rivolgerò ho qualche dubbio sullo stesso da utilizzare, per questo mi limiterò a : salute.
Ho creato questo blog per scrivere brevi racconti che ogni tanto mi vengono in mente, non potendo crearci sopra uno o più romanzi e non avendo il tempo materiale per scriverli e pubblicarli in una raccolta, ho preferito aprire Foster's Lair su cui intendo condividere le storie che mi vengono in mente con il net ,sperando di poter allietare il vostro tempo e regalarvi qualche emozione.
Ciò che scrivo è solitamente diviso in parti non volendo appositamente dividere tutto in capitoli, la grafica di questo blog è ancora in costruzione e per quanto non sia per me una priorità farò di tutto per renderlo più piacevole alla vista. Il genere predominante per cui scrivo è il Fantasy ma non per questo potrei ogni tanto variare tema e buttarmi sullo storico se non altro.

Nel caso, spero non remoto, in cui appreziate ciò che scrivo vi chiedo solo di condividere questo modesto portale con i vostri amici. In quanto scrittore fa piacere sapere che ciò che scrivi può essere letto e prendere vita nelle menti di molte persone. Sentitevi liberi di commentare ogni singolo post.
Ora che vi ho spiegato e detto a cosa andate incontro vi auguro una buona lettura.

A presto.

Sean Foster

Nessun commento:

Posta un commento