venerdì 15 febbraio 2013

Attesa

Avrei già voluto pubblicare una nuova storia ma mi trovo in una particolare fase del mio "lavoro" di scrittore che mi vede in contatto con una casa editrice ed altre singolari questioni dello stesso tipo.
Farò il possibile per concedere a questo blog l'esclusiva su miei ulteriori racconti, aggiornandolo e continuando a stendere in digitale le parole che nella mia mente formano una narrazione, ma penso che per almeno questa settimana non riuscirò a postare nulla di realmente concreto.
In compenso sono ben lieto di pensare che, se tutto andrà come previsto, forse riuscirò a vedere una delle mie storie diffusa da chi è più competente di me in temi di mercato.
Nonostante tutto non è forse a questo che servono le storie?
Essere ascoltate, lette e poi diffuse da chi ha provato qualcosa leggendo quelle righe che qualcun'altro ha immaginato, scegliendo di condividerle con chi vuol viverle.

A presto.
Sean Foster.

Nessun commento:

Posta un commento